martedì 3 gennaio 2012

VOGLIA DI SPACCHETTAMENTO!!!

non vedo l'ora che arrivino i miei pacchiiiii!!!
Ho preso parecchi prodottini interessanti...appena arrivano ve ne parlo sicuramenteeeeee!!!vi anticipo solo che sta arrivando il lipbalm di budger!!
P.S: dimenticavo di aggiornarvi sulla cura FANCOCUR!!Bene, non è affatto miracolosa!!!
 E' buona, non c'è nulla da dire, lascia la pelle morbidissima, velluta e pulita. I risultati ci sono, ma non quelli che volevo io!! Il prezzo è decisamente alto...33 euro è da miracolo... e io non l'ho proprio visto, mannaggia!!!
Il prezzo corretto dovrebbe essere 15/16 euro, non di più!! Quindi io consigliodi farsi la maschera al caolino in casa, non c'è niente di meglio!!!
...e nel prossimo post ve ne parlo!!
Bacioneeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento