mercoledì 4 gennaio 2012

MAKE UP VICTIM :-)

Ragazze lo ammetto!!!Sono drogata di make up...comprerei tutto!!!gli ombretti e gli smalti sono la mia rovina... e adesso si stanno aggiungendo anche i rossetti, lo sento inizio a desiderare anche loro!!!
Ho la bellezza di 62 ombretti marroni, come direbbe il mio ragazzo...marroniiiiii???Ma che marroni, sono: chocolate, coffee, atilope, browny, taupe, bronze...è così evidente la diferenza!!!
Amo Benefit, too faced, bare minerals, MUFE, YSL, neve makeup, ELF, Dior, Smashbox... e poi c'è KIko la mia prima passione!!!
Le ho provate tutte....da sephora ho conquistato la goldcard in meno di un anno :-P , ma mi manca lei, anzi mi mancano loro: la NAKED di Urban Decay e la MAC!!!Questi saldi sono dedicati a loro, voglio assolutamente la NAKED, nella sephora della mia città non c'è...andrò in trasferta a Milano e poi voglio una palette di MAC (almeno 15 colori, per cominciare!!!ehehehhehehhe, mi servono tutti!!!) e poi voglio provare un paio di paint pot!!!
Datemi qualche consiglio sui MUST HAVE di MAC...io mi sono fatta qualche idea, ma si accettano molto volentieri suggerimenti :-)
un bacione eeee appena le compro vi dico cosa si prova ad averleeeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento