venerdì 30 dicembre 2011

WISH LIST...VOGLIAMO PARLARNE???

Ciao ragazze,
lo so non era previsto questo post (abituatevi, io cerco di darmi un metodo ed uno straccio di organizzazione,ma proprio non mi riesce...).Dopo che stamattina mi è capitata in mano la mia wish list sul sito di ecco-verde, mi è venuta voglia di parlare delle wish list...lunghe, lunghissime direi interminabile, su un numero non ben precisato di siti... ovviamente nella mia testa si tratta di prodotti indispensabili che necessariamente dovrò ordinare...
La maggior parte dei prodotti non li conosco, vado a sensazione o in base a giudizi che ho sentito in giro e sul web... la fregatura quindi, potrebbe essere dietro l'angolo. Per quest'ultimo motivo, ho pensato potesse essere utile pubblicarle, qualcuna di voi potrebbe conoscere alcuni dei prodotti e salvarmi dall'acquisto sbagliato. Se vi va fate anche voi la stessa cosa, postate le vostre wish list (e poi incrociamo le dita e speriamo che qualcuno ci dissuada dal fare l'ennesimo acquisto sbagliato).

WISH LIST ECCO-VERDE: 
I prodotti venduti da questo sito, come si capisce dal nome sono prodotti bio, di marche riconosciute ovunque e certificate. Per quanto riguarda le spese di spedizione sono gratuite dai  40 euro in su ed in oltre ci sono vari range di sconto (dal 3 al 10 % in funzione della cifra acquistata).

Lyly lolo:

Blush Ooh la la 8,99€

Mineral Eyeshadow smoky brown 6,79€

Benecos:

Natural lipliner rosso chiaro 2,49€

Alva:

Rhassolul scrub 9,99€

Budger:

lipstick set (4) 13,99€

clear mind balm 10,99€

mini winter balm 6,99€

Burt's bees:

balsamo labbra con pigmenti di colore Hibiscus 7,99€

Antipodes:

crema contorno occhi (30ml) 38,49€

Martina Gebhardt:

eye care (15ml) 10,39€

crema alla salvia (15ml)  4,99

Paul Penders:

Juniper and yarrow 24h moisturiser (40g) 18,49€


Budger e Burt's bees hanno dei packaging spaziali!!!scommetto ve ne innamorerete!!!

E comunque, non siete d'accordo con me sul fatto che siano tutte cose indispensabili???

Adesso vado a ripescarmi le altre 2-3....mila wish list che ho sparse qui e là e ve le posto...con i 

prezzi così vediamo dove conviene acquistare ;-) (perchè io ci tengo al risparmio!!!)

Ciao ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento